• Life Coaching

    Un nuovo inizio è sempre possibile

Life Coaching

 

Bene, se sei arrivato alla pagina sul Coaching è perché sei interessato a capire come lavoro; quali sono i miei metodi e cosa potresti ottenere conversando con me individualmente.

Sappi che non ho alcuna intenzione di gasarti con idee megalomani sul successo, sul fatto che devi lavorare a lungo su di te per ottenere la felicità.

Assolutamente no.

Se hai letto le pagine che ho dedicato ai #treprincipi (vai sul Menù in alto e clicca sul secondo bottone) avrai già un po’ intuito con quale tipo di approccio conduco i percorsi individuali.

Io converso con le persone, con l’idea che al di là di me e del viaggio che faremo insieme, sapranno cavarsela e tornare in equilibrio. 

Perché tutti noi sappiamo cosa fare quando si placa il brusio.

E allora il mio compito è solo quello di batterti sulla spalla, ricordarti cosa accade dentro di te quando senti quello che senti o quando fai quello che fai.

Non esiste persona con cui ho avuto il piacere di conversare, che è rimasto insensibile alle basi dell’esperienza umana. Tutti hanno compreso, a proprio modo e secondo il livello perfetto per la loro vita, ciò di cui avevano bisogno per mettere da parte tutto il caos per dare vita a un nuovo inizio.

Non è mio compito dirti ciò che non va in te o darti dei modelli abbaglianti.

Il mio compito è guidarti verso la comprensione dell’esperienza umana e non esiste soddisfazione più grande, vedere negli occhi delle persone, la meraviglia di comprendere qualcosa che fino ad un attimo prima gli era sconosciuto. 

E quando le persone hanno accesso a un nuovo livello di saggezza, allora le vite si trasformano. C’è chi cambia abitudini, chi si ri innamora, chi molla il controllo, chi il lavoro.

E poi ci sono quelle persone che continuano a fare quello che facevano con una straordinarietà mai vista prima. 

Al netto dei #treprincipi, non esiste persona, gruppo di lavoro e famiglia che sia rimasto lo stesso.

Unisciti a me e ti prometto che  un nuovo inizio è possibile anche per te.