• Cosa troverai nel mondo

Cosa troverai nel mondo

Se conosci la lingua inglese, beh allora, avrai molte buone opportunità di ascoltare i Principi da persone che li comprendono da oltre trent’anni.

Ti suggerisco alcuni autori che adoro: George e Linda Pransky, Micheal Neill, Mark Howard, Diken Bettinger e Chip e Jan Chipman. Ciascuno di loro, ha un sito web e commercializza prodotti per la divulgazione dei principi, così sarà più facile per te capire lo stile di ognuno di loro.

A parte questo, gli  insegnati che ho citato, sono molto attivi e visitano abbastanza regolarmente l’Europa, sarà quindi abbastanza semplice ascoltarli dal vivo.

Altri autori che amo con grande intensità ma che sono abbastanza defilati o che lavorano più sul versante statunitense sono: Cathie Casie, Gabriela Maldonado Montano, Jack Pransky, Elsie Spettle.

Su tutti comunque, raccomando l’ascolto e lo studio dei libri lasciati da Sydney Banks, la persona che per prima ha colto quest’intuizione.

Puoi inoltre partecipare alla conferenza internazionale londinese organizzata da Tikun in collaborazione con Innate Health, One Tought, North Mind, One Solution e altre organizzazione ThreePrinciple Oriented, che si tiene ogni Maggio. E’ un momento unico di aggregazione, esplorazione e comprensione dei Principi, oltreché uno dei modi, forse il migliore di ascoltare tutti i migliori speaker di questo ambito.

Se ami i video e le risorse web, su threeprinciplemovies.com potrai trovare tutta una serie di opportunità per ascoltare cosa sono i principi e le varie storie trasformazionali di persone comuni che come me e te sono arrivate a conoscere questi insegnamenti.